Conferenza “La centralità geopolitica del Mediterraneo”

Il 6 marzo 2025, il Segretariato permanente dell’Accordo Pelagos ha partecipato alla conferenza “La centralità geopolitica del Mediterraneo” organizzata dalla Dante Alighieri Comitato di Monaco.

Insieme all’Accordo Ramoge, all’Ambasciatore Maria Assunta Accili e al Dott. Stefano Besseghini, Presidente dell’ARERA, abbiamo discusso del ruolo centrale e strategico del Mediterraneo ed evidenziato le sfide e le opportunità del Mare Nostrum.

L’evento faceva parte della mostra Mediterranea presso la Galerie des Pêcheurs di Monaco, disponibile fino al 30 marzo 2025.

Codividi questo post

LATEST NEWS

La dott.ssa Fernandez ha assunto le sue funzioni il 2 giugno 2026, portando con sé oltre dieci anni di esperienza internazionale nei settori della conservazione della biodiversità e dello sviluppo sostenibile.

Go to Top